nobili-bugie-cs2

Speciale conferenza stampa sul set per la presentazione di Nobili Bugie

Si è svolta venerdì 13 maggio la conferenza stampa di presentazione di “Nobili Bugie”, il nuovo film prodotto dalla neonata casa bolognese Genoma Films di Paolo Rossi.
La conferenza si è tenuta nella splendida cornice di Villa La Quiete di Mezzana, residenza storica di Sasso Marconi e set principale del film.

Erano presenti il regista Antonio Pisu, il produttore Paolo Rossi, lo sceneggiatore e attore Federico Tolardo e gli attori Claudia Cardinale, Raffaele Pisu, Ivano Marescotti, Stefano Baldini, Nini Salerno, Tiziana Foschi, Silvia Traversi e Gaia Bottazzi.

“E’ un’opera coraggiosa che esce dagli schemi, scritta e girata con una cifra originale – ha affermato Nini Salerno – non la solita commedia italiana”.
“Un film vecchia maniera, girato al modo di oggi” come lo ha definito Raffaele Pisu.

Si tratta dell’opera prima del giovane regista Antonio Pisu, “una produzione coraggiosa” che anche un’attrice come Claudia Cardinale ha accolto con entusiasmo affermando “mi è piaciuta subito la scrittura, poi ho conosciuto il regista e ho accettato. Mi piace aiutare i giovani e mi piacciono le sfide”.

Tags: , ,

classic

yes