cipspsia

Sabato 21 maggio il cast del nuovo film di Genoma Films parteciperà alla cena del c.i.Ps.Ps.i.a

E’ tra gli obiettivi di Genoma Films, neonata casa di produzione e distribuzione cinematografica bolognese, quello di sostenere con orgoglio Fondazioni, Enti, Associazioni che da anni si prodigano per il bene della comunità: dai malati alle minoranze, dalla cultura all’ambiente, dai bambini agli anziani.

Tra questi appunto il c.i.Ps.Ps.i.a., il Centro Italiano di Psicoterapia Psicoanalitica per l’Infanzia e l’Adolescenza, che studia e promuove progetti di prevenzione del disagio infantile e adolescenziale in scuole di ogni ordine e grado, che Genoma Films sostiene con una donazione di 2000 Euro.

Non solo: Claudia Cardinale, Raffaele Pisu, Tiziana Foschi, Ivano Marescotti, Luciano Manzalini, Antonio Pisu, Nini Salerno, Marco Todisco, Federico Tolardo, il cast del film “Nobili Bugie”, opera prima del regista Antonio Pisu e prodotta da Genoma Films (le cui riprese sono in corso a Villa La Quiete di Mezzana) sarà ospite sabato 21 maggio (ore 20.30) a Palazzo Isolani (Corte Isolani, 5) alla cena di beneficenza del convegno internazionale “La psicoterapia psicoanalitica per l’infanzia e l’adolescenza nei contesti socio-culturali attuali” promosso in occasione del trentennale del c.i.Ps.Ps.i.a.

La cena di beneficenza è a favore dei bambini malati di cui si occupa l’Associazione ALMA SALUS Onlus, associazione voluta e pensata da professionisti specializzati c.i.Ps.Ps.i.a. e che opera, in particolare, presso il Policlinico Umberto I di Roma.

Per info e prenotazioni Cena: 051/6240016 – www.cipspsia.it

Tags: , ,

classic

yes