Inizia la proiezione di Nobili Bugie nelle sale italiane

Finalmente oggi il tanto atteso esordio nelle sale italiane della black comedy Nobili Bugie diretta da Antonio Pisu e ovviamente prodotta da Paolo Rossi e Genoma Films. L’opera di cui forse siamo più orgogliosi, non solo perchè è stato il nostro progetto cinematografico “numero uno” ma anche perchè ci ha già dato immense soddisfazioni e, con un pizzico di presunzione, vogliamo credere che ce ne possa dare ancora.

La proiezione partirà al cinema Nosadella di Bologna dove resterà in programmazione fissa per alcune settimane per poi diffondersi in tutte le città italiane. In apertura verrà proiettato un cortometraggio, sempre prodotto da Genoma Films ma diretto da Pierpaolo Paganelli, tratto dalle tavole di Matteo Matteucci del volume “Arpad Weisz e il Littoriale”.

Segnaliamo che venerdì 25, tutti gli abbonati allo stadio e tutti gli iscritti di Futuro RossoBlu e del Centro Bologna Clubs, potranno esibire le rispettive tessere e beneficiare, anche per i loro accompagnatori, di una riduzione sull’ingresso a 5 euro per persona.

Nobili Bugie

Tags: , , , , ,

classic

yes