Paolo-e-Claudia-Cardinale-tg5

Claudia Cardinale racconta a Domenica Live e al TG5 la sua esperienza sul set di Nobili Bugie

Domenica 19 marzo Genoma Films è torna protagonista sul piccolo schermo: Paolo Rossi, Raffaele Pisu, Antonio Pisu e Claudia Cardinale sono stati infatti ospiti nel salotto di Domenica Live, il rotocalco di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, per parlare, tra le altre cose, del film Nobili Bugie, prossimo all’uscita nelle sale nazionali, che li vede tutti direttamente coinvolti,. Si è parlato di come è nata l’idea del film, dei retroscena, dei momenti migliori e peggiori del backstage.

Per Paolo Rossi, Antonio e Raffaele Pisu non si tratta di una prima volta: già nel febbraio 2016 erano stati ospiti del salotto della D’Urso per raccontare l’esperienza straordinaria di un padre e un figlio (Raffaele e Antonio Pisu) che scoprono di avere un altro figlio e un fratello (Paolo Rossi). Ai tempi lasciarono alla D’Urso una promessa: tornare con un film fatto tutti insieme, che parlasse anche di loro tre e che avesse tutti e tre come protagonisti. Promessa mantenuta.

Lunedì 20 marzo al TG5 dell’ edizione delle 13.00 Claudia Cardinale torna a parlare del suo ultimo lavoro, Nobili Bugie e dell’esperienza di lavorare con grandi attori come Giannini e Raffaele Pisu. La vediamo sorridente abbracciata al nostro produttore Paolo Rossi.

http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/full/puntata-del-19-marzo-seconda-parte_702040.html

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/claudia-cardinale-attrice-e-donna-libera_702249.html

Tags: , , , , , , ,

classic

yes