genoma-films-terra-di-siena-film-premio

Nobili Bugie partecipa al Terra di Siena Film Festival 2017, premio ad Antonio Pisu e Dario Germani

Continua l’escalation per la black comedy in costume di Antonio Pisu “Nobili Bugie” che, dopo il riconoscimento al Green Top Award e i premi ricevuti alla 15ma edizione Kinéo, uno a Claudia Cardinale con il Premio Kinéo alla Carriera e uno al regista Antonio Pisu con il Premio Kinéo alla Miglior Opera Prima, partecipa alla 21ma edizione del Terra di Siena Film Festival e si fregia di altri successi.

Il Terra di Siena International Film Festival è dedicato al cinema indipendente di tutto il mondo e negli ultimi anni ha scelto di privilegiare tematiche sociali, politiche ed universali come l’infanzia violata, la difesa dell’ambiente, i diritti umani e la pace.

Ispirata da questi importanti valori, tra i quali appunto la promozione di una cultura eco-sostenibile, la giuria ha assegnato a “Nobili Bugie” il “Premio Cinema Eco-Sostenibile”, il “Premio Migliore Opera Prima” e a Dario Germani il”Premio all’immagine”.

In pochi mesi di promozione “Nobili Bugie” sale così gloriosamente di quota ma verrà distribuito nelle sale italiane con data ancora da destinarsi, l’attesa si fa spasmodica.

 

Tags: , , , , , , , , ,

classic

yes